Valute:
Italy
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Spedizioni & Resi


offriamo il trasporto veloce per tutta la tassa vendita world.No, miglior servizio, Benvenuti a raccogliere questo sito e dire ai vostri amici e familiari, acquisto felice!

 

Generalmente il tempo di consegna è di circa 3-7 giorni lavorativi. Gli ordini saranno spediti entro 48 ore, una volta che il vostro ordine è stato spedito, il nostro servizio clienti vi invierà la posta con i numeri di inseguimento per voi. Se non hai avuto qualsiasi informazione è circa il vostro ordine, non esitate contattare il nostro servizio clienti. Lo controlleremo.


Gli ordini possono essere ritardati per motivi:


1. "Bill To" e "la nave" gli indirizzi non sono gli stessi.

2. attuale La prodotto è esaurito.

3. Ordine è in attesa di una approvazione del credito e la verifica.


Ritorno e politica di cambio


Come un grossista e dettagliante, è il nostro business per mantenere rapporti di affari di molto tempo con i clienti.

Spero che tu possa capire che accettiamo solo ritorni per lo scambio o il rimborso per i seguenti motivi:

1. Errori di trasporto

2. Gli articoli danneggiati

3. L'insoddisfazione (vedi dettagli)


A proposito di "insoddisfazione", permettiamo formato del cambiamento o scambio altro stile all'interno di 3days, non dimenticate di inviarci il vostro nome e ordine ID quando si desidera scambiare diverse dimensioni o colore. se l'altro prezzo dell'articolo è più alto, dovete pagare la tassa supplementare e hanno anche a pagare la tassa di rifornimento, la tassa di trasporto a pagamento Western Union. Se articolo di ritorno, i costi di trasporto, tassa di rifornimento e un non rimborsabile addebito su carta di credito il 15% viene detratto dall'importo del credito.


Annulla Policy Order


Se si desidera annullare l'ordine, si prega di contattare il nostro servizio clienti dopo l'ordine entro 6 ore, prima voce non fare la consegna. Mi dispiace che non possiamo annullare ordine quando nave fuori. Grazie per la vostra comprensione. Se insistete per annullare l'ordine, si prega di osservare nostra politica di ritorno. Non rimborsabile addebito su carta di credito il 15% viene detratto dall'importo del credito.


Attenzione:


1. Tutti gli scambi o restituire i prodotti, devono mantenere la loro stato originale non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate.

2. È necessario contattare il nostro servizio clienti all'interno di 3days quando ricevete il vostro articolo.


Spero che possiamo capirci. Tutte le domande si prega di posta; saremo presenti a tutte le questioni e lavorare insieme con voi per risolverlo.